venerdì 16 febbraio 2007

TUTTO - Tout

TUTTO (Traduzione della canzone Tout di Lara Fabian) Da greg

Tutto tutto
Tutto è finito fra noi due
Io, non ho più la forza di crederci e di sperare.

Tutto tutto
Ora ti dico tutto
di questo vuoto fra noi due
delle tue mani disincantate

Tutto, tutto quello che ci unisce e tutto quello che ci distrugge il corpo ormai è finito.
Tutti questi momenti che non abbiamo capiti e questi instanti indecisi si scrivono al passato oggi…. E finito…

Noi, non eravamo come gli altri. Decidevamo di essere i più forti ed i più pazzi.
Noi, non avevamo niente da dimostrare e non avevamo niente da rovinare tranne la nostra libertà.

Noi, non abbiamo visto niente passare, ne anche strapparsi, nonostante la forza degli anni.
Abbiamo messo tutte le nostre forze. Ci siamo detti : « ce ne fregiamo perché abbiamo l’universo solo per noi… abbiamo tutto…. »

Vai via
dal mio sangue, dal mio cuore
Vai via tu che mi tieni ancora nei tuoi rimpianti

Parlammi e dimmi senza tremare che non te ne frega più niente. Parlammi oppure piangi e allora capiro.
Sai bene che posso sentire tutto, andare via, restare ed anche rendermi. Se solo il cielo mi sentisse…

Tutto, tutto,
Tutto è finito fra noi due
Io non ho più la forza di crederci e di sperare

Tutto tutto
Tutto è finito frai noi due
ma nutro la pazzesca speranza che un giorno potremo dire di nuovo noi…

Nessun commento: