lunedì 19 febbraio 2007

Ti amo ancora - Je t'aime encore


Questa voce ricordati
La ascoltavi la amavi,
Era altrove 
Era prima, due amanti 
Legati per l’eternità 
Dai nostri corpi abbracciati 
nasceva l’oro puro, di tutte le parole di amore
Che ci giuravamo in segreto 
Quando sappiamo  che i giochi sono fatti

Inevitabilmente ti amo ancora
Ti ho amato, ti amero
Questo sentimento, incotrollabile in me, è un gigante rotto
Qui come prima
Ti seguiro anima contro anima, nota contre nota 
Ma me ne nascondero, come da un amante discreto 
Come solo un uomo puo mentirsi 
Toccami, solo una volta 
 
Tutto laggiù, si chiuderà gli occhi 
Nella nostra memoria, l’universo 
Ha lasciato una porta aperta, un po’ d’aria 
Prima di partire, accettero di nutrirne un po
Di questa vecchia terra che mi lascia, alcune ore
Gli rendero il mio cuore   
 
Inevitabilmente ti amo ancora  
Ti ho amato, ti amero  questo sentimento, 
incotrollabile in me, è un gigante rotto 
Qui come prima  Ti seguiro anima contro anima, nota contre nota
Ma me ne nascondero, come da un amante discreto   
Come solo un uomo puo mentirsi 
 
Tacero questa vittoria, scrivero un’altra storia   
Preghero per restarti 
Inevitabilmente ti amo ancora 
Ti ho amato, ti amero 
 
Fino alla fine dei tempi, come un Karma demente 
Come si muore di avere amato troppoe   
Fino alla fine dei tempi, come si ama un figlio  
Come si vive un’eternità
 
chi sa ?

Nessun commento: