sabato 17 febbraio 2007

Invincibile - Immortelle

Invincibile (Traduzione della canzone Immortelle di Lara Fabian) da Greg


Se io fossi persa nel cielo e avessi solo un’ala, tu saresti quella.

Se camminando nelle rovine ci fosse solo un filo si luce, tu saresti quello.

Se fossi dimenticata da dio e che andassi a finire su un'isola, tu saresti quella.

Se una cosa inutile fosse l’unica soluzione, io oserei…


Invincibile, invincibile…
Ho la sensazione di essere quella
Che puo sopravvivere a tutto questo dolore…
Muoio a causa di te…

Invincibile, invincibile…
Ho staccato un pezzo di cielo
Non ospitava più l’eternità
Muoio a causa di te.

Se le parole fossero delle traccie, scriverei sulla mia pelle quello che non si dice.

Per non dimenticarti e se non ci fossero altre cose, mi ricorderei del male.

Potrete dirmi che non valeva la pena, questa pena è la mia.

A che cosa puo servire il destino se non mi porta a te ?

Invincibile, invincibile…
Ho la sensazione di essere quella
Che puo sopravvivere a tutto questo dolore…
Muoio a causa di te…

Invincibile, invincibile…
Ho strappato un pezzo di cielo
Non ospitava più l’eternità
Muoio a causa di te..

Muoio a causa di te…

Invincibile, invincibile…
Ho la sensazione di essere quella
Che puo sopravvivere a tutto questo dolore…
Muoio a causa di te…

Invincibile, invincibile…
Ho staccato un pezzo di cielo
Non ospitava più l’eternità
Muoio a causa di te..

Nessun commento: