domenica 18 febbraio 2007

Se mi ami - Si tu m'aimes

Se mi ami (traduzione della canzone Si tu m'aimes di Lara Fabian) da Greg


Lo rissento, lo so
quando soffri dall’altra parte del mondo.
Quando piangi per ore sul mio cuore,
io potrei urlare e giurare.
Anche se non vedo niente,
rissento il tuo dolore.

Quando mi vedo senza le tue mani e senza le tue braccia
non posso più respirare.
E sento cosi spesso il canto del vento che viene per riportarmi
verso la tua terra, sotto il tuo cielo d’Irlanda.
Lasciare la mia vita senza preavviso,
lo farei se mi ami.

Anche se ho torto, tutto è più forte della ragione
tutto è più forte del tuo nome, che io dico e scrivo mille volte
sugli schermi della mia vita.
Poi spero che tutte le aurore che vedo mi porteranno al tuo corpo.
Lascerei tutto se mi ami

Sono sicuro di avere ragione,
che qualcuno se ne va, che tu pensi ancora a me,
che mi hai riservato un posto nelle tue braccia.
Ti prego dimmelo……
Che mi ami……

Nessun commento: