giovedì 21 febbraio 2013

Lara Fabian e Veronique Sanson due destini due passioni



Lara Fabian è sempre più presente alla tv francese. Sta cominciando a fare la promozione del suo nuovo album " Le Secret ". Era recentemente invitata alla cerimonia delle " Victoire de la Musique " una serata durante la quale i migliori artisti francofoni dell'anno sono premiati.

Lara Fabian era stata invitata per rendere omaggio a Veronique Sanson, una famosa cantante in Francia che forse pochi conoscono in Italia e che festeggia quest'anno quarant'anni di carriera. Lara aveva ripreso una delle sue canzoni nell'album " Toutes les femmes en moi ". 

Lara Fabian e Veronique Sanson hanno entrambi una passione per la scrittura, per la forza delle parole. Possiedono questo talento per rendere viventi dei sentimenti nascosti e forti. Veronique Sanson ha conosciuto una grande storia di amore con Michel Berger un auttore-cantante francese un'anima artistica gemella per lei. Si sono poi separati e non ha mai smesso di indirizzarglielo dei messaggi forti all'interno delle sue canzoni. Cantava per esempio " quando sono lontana da lui, perdo la mia testa " o ancora " mi chiedo se questo amore avrà un domani."  Ancora una volta possiamo fare il paragono con la passione fra Lara Fabian e la sua anima artistica gemella. Se conoscete la loro storia ascoltate poi leggete le parole della canzone " Je t'aime encore " Non c'è un doppio senso ?

Ma non dirlo a nessuno anche questo è une segreto !
 
A presto 

Greg


Clicca qui per rivedere l'omaggio di Lara Fabian per Véronique Sanson



Nessun commento: