giovedì 1 ottobre 2009

Il progetto Every Woman In Me


Dopo "Toutes les femmes en moi" uscito alcuni mesi fa, Lara Fabian propone ai suoi fan un nuovo album di cover di canzoni in inglese che hanno fatto la leggenda della musica.

Come nell'album "Toutes les femmes en moi " Lara ha scelto di riprendere delle canzoni di donne cha l'hanno sempre ispirata come Barbra Streisand, Ella fitzerald, Donna Summer, o Kate bush. Piano e voce, semplice e forte.

In quest'album intitolato "Every Woman In Me" Lara ci offre tutta la sensibilità e l'emozione delle sue più belle opere. Se devo ritenere una canzone sceglierei la quinta : "Crazy" - che potete scoprire cliccando qui .

A presto

Greg
 
 Tracklist integrale :

---------
01. River (Joni Mitchell)
02. Both sides now (Joni Mitchell)
03. Alfie (Barbra Streisand)
04. Bewitched, Bothered and Bewildered (Ella Fitzgerald)
05. Crazy (Patsy Cline)
06. Close to you (Karin Carpenter)
07. Wind beneath my wings (Bette Midler)
08. Do you know where you're going to (Diana Ross)
09. The man with the child in his eyes (Kate Bush)
10. Why (Annie Lenox)
11. Angel (Sarah McLachlan)

#larafabian

lunedì 16 marzo 2009

Soleil Soleil Primo singolo del nuovo album




Soleil Soleil sarà il primo singolo estratto dal nuovo album di Lara Fabian.
Lara riprende una canzone di Nana Mouskouri piena di sole. Recatevi sui links qui sotto per scoprire il primo minuto di questa nuova canzone. Godetevi questo momento, è un esclusività solo per voi!

Ptitblog.net

Chartsinfrance.net


A presto Greg

giovedì 1 gennaio 2009

Un nuovo album, un nuovo sito, un nuovo anno




Vi auguro di tutto il cuore un buon anno 2009. Un'anno pieno di progetti per il nostro sito e per la nostra Lara. Lara ci ha lasciato, anche lei, un messaggio sul suo nuovo sito ufficiale.

" Angeli miei, spero che abbiate passato un buon natale e vi auguro già un buon e felice nuovo anno, che sia ricco di tenerezza, amore, divertimenti, con quelli che sono intorno a voi e quelli che amate di più in questo mondo."


In questo post, Lara ha anche dato più informazioni sul nuovo album, precisando che per ragioni tecniche l'uscità sarebbe prevista fra la metà marzo e la metà aprile del 2009, mentre l'aveva annunciato per l'8 Marzo. Questo album, Lara, lo vuole "perfetto" come il lavoro delle donne che l'hanno sempre inspirata. Noi, non abbiamo mai aspettato una primavera come quella.

Auguri a tutti.

Greg.

Per scoprire il nuovo sito ufficiale di Lara clicca sul link che segue o guarda nei links sulla destra della Homepage. Per info: una parte in Italiano è prevista dagli autori.

www.larafabian.com