mercoledì 23 gennaio 2013

Lara Fabian sui passi della Callas e dei Beatles



E stato confermato da Lara Fabian. Il suo “Tour” previsto per l’autunno 2013 conterrà cento date dapertuttto nel mondo. Mentre speriamo tutti un passagio di Lara in Italia, possiamo già immaginare che si fermerà in Francia, nel Belgio e in Russia dove ottiene un successo crescente da 4 anni.

L’informazione che ha ritenuto la nostra attenzione riguarda il concerto che Lara fabian darà al Carnegie Hall di New York. Questa sala di concerto che si trova al sud di Central park a Manathan pùo accogliere circa 3 000 persone. E la sala di concerto più mitica di New York che ha accolto i più grandi nomi della musica: La Callas, I Beatles, Pink Floyd, Dalida, Edith Piaf e presto ... Lara Fabian.

E davvero una consecrazione per l’artista che ci canterà sicuramente alcune delle sue canzoni in inglese fra cui il suo famoso “Adagio”.



 
A presto

Greg

giovedì 17 gennaio 2013

Il “segreto” di Lara svelato tra poco


Lo staff di Lara Fabian ha annunciato la settimana scorsa che stava per finire gli arrangiamenti del primo singolo del suo prossimo album chiamato “le Secret”.

Mentre tutti i fan non vedono l’ora di sentire questo brano, alcune informazioni circolano già sul Web. Secondo il quotidiano francese Le Parisien Lara Fabian avrebbe scelto di orientarsi verso un tonalità “più rock”. Per essere preciso, fra “rock alternativo” e “musica di film".

L’album “le Secret” serebbe stato registrato a Nashville, Montreal e Bruxelles e conterrebbe circa quindici canzoni. Lara Fabian avrebbe collaborato con il chitarrista americano Bruce Gaitsch che aveva già lavorato con l’artista. Aveva firmato due canzoni del secondo album di Lara Fabian intitolatoCarpe diem” e si puo ritrovare anche il suo nome in alcune canzoni dell’album “Pure” progetto musicale che fu la consecrazione di lara al livello continentale.

Tutto è da confermare, ma communque non vediamo l’ora

A presto

Greg


martedì 8 gennaio 2013

2013, il ritorno di Lara in Europa




I suoi fan lo aspettavano da alcuni anni, ormai ne siamo sicuri Lara Fabian farà il suo grande ritorno in europa nel 2013.

Ha appena finito di registrare il suo settimo album in francese che si chiamerà “le secret” la cui uscità è prevista entro la fine di aprile. Come il suo nome lo indica, per il momento il suo contenuto rimane segreto.

Lo staff di Lara fabian ha già annunciato che sarà presente in diverse trasmissioni sulla Tv francese a partire dalla metà gennaio. Presenterà forse il primo singolo dell’album. Non mancheremo di tenervi informati.

Sappiamo già che Lara comincerà poi all’autumno una seria di concerti in tutto il mondo. Ad oggi sole le date del Belgio sono state comunicate. Vi communicheremo prossimamente tutte le date del tour. Abbiamo già sentito parlare di un concerto à New York. Speriamo che ci siano delle date in Italia.


A presto

Greg