lunedì 27 ottobre 2008

"Capisco la vostra delusione"




L'informazione circolava già da un giorno sul net e sui giornali francofoni, Lara l'ha confermata ieri tramite il suo sito ufficiale. Il nuovo album non uscirà a dicembre come l'aveva annunciato durante l'incontro con i fan. Lara scrive : "Ci sono delle obbligazioni musicali e tecniche che ogni tanto richiedono un po' di tempo in più" e aggiunge "da dove sono, capisco la vostra delusione". Dichiara, alla fine del messaggio, che l'album uscirà l'8 marzo 2009, giorno della Festa delle donne. Tranne la data di uscità, tutte le informazioni communicate durante l'incontro con i fan sembrano confermate.
Tre mesi di attesa in più sono pochi rispetto a tutto il tempo passato dall'uscità del suo ultimo album, poi ne vale la pena no ? Noi, ne siamo sicuri...

A presto GREG

3 commenti:

Unknown ha detto...

Questa donna ci sta facendo uscire fuori di testa!! XD

Unknown ha detto...

Anche lara è delusa da questa notizia ! Secondo me non vede l'ora di incontrare di nuovo il suo pubblico con il suo nuovo album. Posso capire che aspettare cosi tanto non sia facile, soprattutto quando si ama un' artista, ma 3 mesi sono pochi e ripeto... ne vale la pena, ne sono convinto.

Greg

Sgre ha detto...

Mannaggia, è veramente un peccato che non riesca a far uscire il cd nelladata fissata...ma si perdona tranquillamente, anche perchè basta essere n po' comprensivi e capire tutte le varie implicazioni che ci vogliono per fare un dusco ecc...
Volevo sapere , ma non era in programma anche un album interamente in italiano? Come è andata a finire con questo cd?

Inoltre volevo farle una domanda Greg: come ha fatto a mettere "l'i-pod" con i vido di lara? Se mi risponde mi farebbe un grande piacere!...un bacio!

Gre