domenica 7 gennaio 2007

Michelangelo Nari - La Versione "latina" di Speranza


Clicca sulla foto per sentire la sua versione di Speranza

Ecco la versione italiana di Speranza scritta e cantata da Michelangelo Nari un cantante italiano che sta promuovendo la lingua italiana attraverso la musica... che progetto splendido. Fra le canzoni che sta cantanto in America c'è una ripresa di Speranza.

Per scoprire questo nuovo talento:

Il suo sito : www.michelangelonari.com

oppure

Il suo Myspace : www.myspace.com/michelangelonari La Pagina si apre con la sua ripresa di speranza.

Per ottenere più informazioni sul progetto "Speranza" (video della registrazione; news...) : http://www.michelangelonari.com/speranza

4 commenti:

daniela75 ha detto...

Splendida canzone la tua, Michelangelo. Ciao, mi chiamo Daniela, sono romana e amo follemente quella donnona di nome Lara anche se non partecipo alla vita "sociale" dei fans della Fabian. Sono consapevole del fatto che quando si presenta una cover, c'e' la grande difficolta' di riuscire a non scimmiottare l'interprete originale del pezzo, io pero' devo essere sincera e ti dico che trovo la tua versione strabiliante, con un arrangiamento trascinante e caldo, un testo molto profondo e poi la tua voce e' veramente molto particolare.
Sono iscritta da meno di un'ora a questo blogger e subito ho trovato questa bella cosa, una bella sorpresa.
Nell'eventualita' tu possa rispondermi volevo un chiarimento, ma vivi in america oppure sei li solo per promuovere questo progetto? Ok ti saluto e visitero' sicuramente i tuoi siti su questo blogger indicati. Come sempre W Lara Fabian e, da oggi per me anche W M.Nari che canta le sue canzoni (sulla fiducia, perche' non ho ancora ascoltato altro) e quelle di Lara. Ciao e ancora bravo.

giovanna962 ha detto...

Fantastica canzone e ottima interpretazione, davvero tantissimi complimenti a questo cantante. Ho visitato il suo sito, bello, pieno di canzoni cantate veramente molto bene e tutte mettono in evidenza una gran bravura. Ho visto anche lo special su Speranza, che bella cosa questa degli USA...WOW! Auguro a Michelangelo Nari grandi cose e chissa', magari un futuro duetto con la mitica.
P.S. Tranne la canzone su Zidane( che ormai odio perche' mio figlio dopo i mondiali si e' fatto regalare il cd e faceva andare la canzone di continuo), sto ascoltando tutta la playlist dei brani di Nari che mi fanno compagnia mentre lavoro e li trovo veramente quasi tutti molto belli, vorrei ascoltare i brani del Cd americano,peccato non ci siano, peraltro la tracklist la trovo bellissima. Ciao a tutti e ancora un bravo a Michelangelo. Giovanna

bettyman79 ha detto...

Ciao a tutti coloro che leggeranno questo mio commento. Mi presento, mi chiamo Elisabetta, scrivo da Napoli ed e' la prima volta che entro in un blog dedicato alla Fabian, anche se conosco diverse sue canzoni e mi piacciono anche un bel po. Sono arrivata qui perche' sono una fan di Michelangelo Nari che ha fatto una cover della canzone Speranza ed ora e' nelle lontane americhe per rappresentare al meglio (ne sono certa), la musica italiana.
Vi esorto ad entrare nel suo sito, a scoprire il suo mondo, io l'ho scoperto circa 4-5 mesi fa e ne sono rimasta affascinata e da allora gli scrivo, siamo diventati amici e lo sostengo per quel che posso.
Vi saluto tutti, ancora un bacione a Miky, un saluto a tutti voi fans della Fabian e come dicevano in un precedente post, magari (Miky te lo auguro perche' so che sei un suo fan da tanti anni) ti auguro in un prossimo futuro di poter duettare con lei, so che sarebbe un tuo grande sogno, lotta e persevera come sai fare tu e magari diventera' realta'. Ciao ciao a tutti. Betty

Unknown ha detto...

Ciao a tutti, sono Michelangelo... Grazie a coloro che hanno lasciato un commento e grazie a Greg per avermi dato quest'opportunità. Anch'io ovviamente sono un grande fan di Lara, non tanto (o non solo) per la sua voce, quanto per la sua capacità di mettere cuore, anima e passione in ogni singola nota. Anch'io nel mio piccolo cerco di fare altrettanto, e mi sembrava doveroso inserire come prima traccia del mio CD americano una sua canzone, perché lei più di ogni altro ha influenzato il mio mondo musicale. La mia "Speranza" racconta la mia storia, la scelta di mia madre di volermi e crescermi da sola, contro tutto e tutti... Sono contento che qualcosa sia arrivato a chi l'ha ascoltata, credo che trasmettere qualche vibrazione sia l'obiettivo di qualunque cantante. Quando tornerò in Italia a fine ottobre inserirò sui miei spazi gli altri brani del CD, qualsiasi commento sarà ovviamente ben accetto... Grazie ancora, un abbraccione e a presto

M.